Scott Eastwood ritorna in 'Fast X' nei panni di Little Nobody

Scott Eastwood ritornerà nel decimo e ultimo capitolo del franchise di 'Fast and Furious', vestendo nuovamente i panni di Little Nobody.

Nell'ultimo capitolo di Fast and Furious, intitolato Fast X, vedremo la presenza di Scott Eastwood che tornerà nel franchise, nei panni di Little Nobody. L'attore è apparso in 'Fast and Furious 8, diretto da F. Gary Gray e arrivato al cinema nel 2017. Il suo personaggio era un agente del governo che segue le regole e che viene spesso visto con il suo capo, Mr. Nobody, un losco manipolatore interpretato di Kurt Russell.

Fast X: Scott Eastwood di nuovo nel franchise

Visto che Scott Eastwood tornerà per l'ultimo capitolo del franchise, Fast X, ci si può chiedere legittimamente se anche Kurt Russell farà la sua presenza in questo film dell'amata serie cinematografica. Il personaggio è stato brevemente presente nella trama di Fast & Furious 9 - The Fast Saga, pertanto si può ipotizzare che l'elegante Mr. Nobody potrebbe essere ancora una volta protagonista.

Si tratta, ovviaemnte, solo di speculazioni: a dirigere sarà Louis Leterrier. La storia vedrà probabilmente Dom Toretto e il resto della famiglia "Fast" affrontare un'altra grande minaccia da artisti del calibro della calcolatrice Cipher.

Oltre a Vin Diesel, nel cast ci saranno anche Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Secondo quanto riferito, Michael Rooker sarà il meccanico e amico di famiglia di Toretto Buddy, Cardi B (sarà la leader paramilitare Leysa). Data la presenza di Buddy, ciò potrebbe indicare la presenza di Jakob Toretto, il cattivo redento, interpretato da John Cena. 

I nuovi volti dell'ultimo capitolo del franchise

I nuovi volti del franchise sono Jason Momoa, che apparentemente causerà problemi insieme a Cipher, Alan Ritchson, Brie Larson e Daniela Melchior, che interpretano tutti personaggi ancora non svelati. 

Anche se Justin Lin ha lasciato il lavoro di regista un paio di settimane dopo aver girato per differenze creative e di sceneggiatura, è ancora impegnato come produttore e ha scritto la sceneggiatura con Dan Mazeau.

Eastwood, che ha seguito il suo famoso padre nel mondo del cinema, ha preso parte a film tra i quali possiamo annoverare Pacific Rim: La Rivolta, Suicide Squad e La risposta è nelle stelle.