Fast8, ancora un video dal set di Cuba!

Come già qualche giorno fa, anche stavolta l'autore della clip è lo stesso Vin Diesel

Altro video in arrivo dal set di Cuba, dove sono in corso le riprese di Fast8, ottavo capitolo del famoso franchise.
Ed è stato ancora una volta Vin Disel, come già qualche giorno fa, l'autore della breve clip, che lo vede sul luogo in cui saranno girate alcune delle sequenze della pellicola.

Nel filmato l'attore mostra le persone impegnate sul set e conferma che, come chiesto dai fan, ci saranno molte più sequenze con al centro inseguimenti nel nuovo episodio.

Il film, il primo senza Paul Walker (e negli ultimi mesi si vociferava che quello distributi nelle sale, il settimo episodio, nell'aprile 2015 potesse essere l'ultimo), sarà nelle sale dal 14 aprile del 2017: diretto da F. Gary Gray, nel cast dell'ottavo capitolo di Fast and Furious ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell e poi le new entry Charlize Theron e Scott Eastwood.

Quest'ultimo, figlio di Clint, andrà a riempire il vuoto (o, almeno, tenterà di farlo) lasciato da Paul Walker, morto in un incidente stradale poco prima che si concludessero le riprese di Fast and Furious 7.

Oltre a Cuba (ed è la prima volta, da quando sono stati ristabiliti i rapporti diplomatici tra Usa e Cuba, che una produzione americana è è girata nell'isola) Fast8 sarà girato anche a New York e Atlanta e parti del film saranno ambientate anche in Islanda e in Russia.

Ecco il video girato da Vin Diesel e pubblicato sulla pagina Instagram dell'attore: 

 

Un video pubblicato da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Fonte video: Instagram