Fast8, nella nuova clip tutto il calore del popolo di Cuba

L'Avana entusiasta per le riprese da poco iniziate: il film sarà nei cinema dal 14 aprile 2017

Da quando il cast di Fast8 è arrivato a Cuba, fioccano le clip e i video postati dagli attori protagonisti in cui è possibile toccare con mano l'entusiasmo del popolo cubano. Per la prima volta da quando Usa e Cuba hanno ristabilito i rapporti diplomatici, una produzione americana arriva proprio a Cuba.
E così, dopo i video di Vin Diesel, è stata la produzione stessa del franchise, attraverso la pagina Facebook, a condividere una nuova clip in cui salta all'occhio proprio il calore del popolo che abita L'Avana.

Oltre a Cuba Fast8 vedrà la prosuzione muoversi tra New York e Atlanta, inoltre parti del film saranno ambientate anche in Islanda e in Russia.

Fast 8, il primo film della saga senza Paul Walker, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 aprile 2017. Proprio dell'attore tragicamente scomparso aveva parlato pochi giorni fa la collega sul set Michelle Rodriguez: Nessuno può riempire il vuoto che ha lasciato Paul Walker, aveva detto rispondendo ad una domanda su Scott Eastwood, correggendo poi il tiro. Intendiamoci, sono felice che Scott sia a bordo, sono molto felice, aveva poi chiarito. 

Diretto da F. Gary Gray, vedrà nel cast Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Due le new entry: Charlize Theron, villain d'eccezione, e Scott Eastwood (figlio di Clint) che interpreterà uno degli scagnozzi di Mr. Nobody.

Ecco il video condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Fast & Furious: