Fast8, primo video dal set di Cuba!

In rete le prime immagini dell'ottavo capitolo del franchise Fast and Furious

Prime immagini e un breve video dal set di Fast8, ottavo capitolo del franchise targato Universal che sarà nei cinema dal 14 aprile 2017. In rete, su Yusnaby, è stato condiviso un breve filmato direttamente da Cuba, dove in questi giorni sono in corso le riprese. Si tratta di un inseguimento con tanto di auto in fiamme lungo le strade cubane.
Non è l'unico materiale diffuso: Filmstarts, infatti, ha postato delle immagini con protagonista una Lamborghini e altri veicoli, ma stavolta tutto proviene dall'Islanda.

L'assenza di protagonisti sul set islandese fa pensare che possano esserci due diverse troupe in contemporanea a realizzare le sequenze del film.

Questo il video 'rubato' a Cuba: 

Anche Vin Diesel ha postato sui proprio profili social alcuni scatti da Cuba e un video, condiviso su Instagram, che testimonia proprio l'arrivo nella località in cui sono in corso le riprese. L'attore ha raggiunto nelle ultime ore gli altri membri del cast, pronto a girare le sue scene.

Eccolo:

 

Un video pubblicato da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Il nuovo film di Fast and Furious, diretto da F. Gary Gray, sarà il primo senza Paul Walker

Nel cast ci saranno Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky e Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell e poi le new entry Charlize Theron e Scott Eastwood.