Fast8, Vin Diesel ricorda l'amico e collega Paul Walker

Attualmente in corso le riprese del capitolo ottavo del franchise, prima volta senza l'attore scomparso nel 2013

Sarà il primo film di Fast and Furious girato dopo la tragica morte di Paul Walker, l'attore che perse la vita il 30 novembre del 2013 a causa di un incidente stradale. Le riprese di Fast and Furious 7 erano quasi terminate e l'attore aveva già girato oltre l'80% delle proprie scene.  E mentre sono in corso le riprese, a Cuba, di Fast8  - ottavo episodio del franchise - Vin Diesel ha voluto ricordare con una foto e un post su Instagram proprio il collega e amico. 

Molti del gruppo che in passato hanno lavorato ai film di Fast and Furious - scrive Vin Diesel - sono di nuovo qui per aiutarci ancora una volta a fare qualcosa di speciale. Uno di loro alla fine della settimana è venuto da me e mi ha detto 'Wow, quello che stiamo girando è meraviglioso'. Poi mi ha guardato e mi ha detto: 'Paul sarebbe orgoglioso...'.
Ad accompagnare il post una foto che raffigura proprio Vin Diesel e Paul Walker.

 Questo il post pubblicato da Vin Diesel: 

 

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

 

Fast8, le cui riprese sono attualmente in corso, sarà nei cinema il 14 aprile del 2017. Si tratta della prima pellicola americana girata a Cuba da quando i rapporti diplomatici tra States e Cuba sono ripartiti. La pellicola darà vita ad una nuova trilogia, visto che sono in cantiere anche il nono e il decimo capitolo (per quest'ultimo Vin Diesel rivorrebbe al timone Justin Lin). Negli ultimi giorni è stato soprattutto Vin Diesel, attraverso i social network, a postare video e immagini direttamente dall'isola che ha accolto la troupe e gli attori nel migliore dei modi.

Nel cast di nuovo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. New entry Scott Eastwood (figlio di Clint) e Charlize Theron. L'ottavo film di Fast and Furious sarà diretto da F. Gary Gray.