Il film sarà nelle sale fra poco più di un mese, dal 13 aprile
Diffuso il final trailer di Fast and Furious 8 - il film si chiamerà The Fate and The Furious - che sarà nelle sale dal prossimo 13 aprile. Il primo film senza Paul Walker, tragicamente scomparso durante le riprese del settimo capitolo, vedrà in scena Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Helen Mirren, Kristofer Hivju, Charlize Theron, Scott Eastwood e Tyrese Gibson. La pellicola è diretta da F. Gary Grey, ecco il final trailer:
Fast and Furious 8: la trama dell'ottavo capitolo
Questa la sinossi ufficiale del film The Fate and The Furious: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Fast and Furious, al cinema anche nono e decimo film
Fast 8 sarà il primo film di una nuova trilogia che si chiuderà con il decimo capitolo: questo era stato annunciato prima della lavorazione dell'ottavo film del franchise, che dunque non si fermerà ma avrà altri due capitoli, già calendarizzati per i prossimi anni.