«Fatemi vedere Star Wars VII»: l'appello di un malato terminale

L'americano Daniel Fleetwood, affetto da una grave patologia, avrebbe chiesto di poter vedere Star Wars VII prima di morire

Questa triste storia arriva da oltreoceano ed è quella di Daniel Fleetwood, americano di 32 anni, affetto da una grave forma di cancro. Daniel ha una passione smisurata per la saga di Star Wars, che segue da tutta la vita. Ma a lui, purtroppo, potrebbe essere precluso l'ultimo episodio del franchise, Star Wars VII - Il risveglio della forza, film che in Italia arriverà nelle sale il prossimo 16 dicembre e nel resto del mondo il 18.

Pare che Daniel, infatti, in una recente intervista abbia espresso tutto il suo rammarico per non poter vedere Star Wars VII a causa delle complicazioni della sua malattia che i medici gli avrebbero annunciato.

Al giovane malato, tuttavia, non è mancato il sostegno del web, che ha cercato di amplificare la sua storia e far sentire anche alla produzione di Star Wars le richieste di Daniel. È stato addirittura creato l'hashtag #ForceForDaniel, per diffondere il messaggio con la maggior rapidità possibile.

E sembra proprio che qalcosa si sia ottenuto visto che due star di Star Wars VII, Mark Hamill e John Boyega, hanno poi deciso di retweettare un post con l’hashtag #ForceForDaniel.