Fear The Walking Dead, diffuso un nuovo poster

Nessun porto è sicuro, è lo slogan: la serie sarà trasmessa su AMC dal 10 aprile

Manca poco più di un mese all'arrivo sul canale AMC della seconda stagione di Fear The Walking Dead, spinoff della celebre serie The Walking Dead.
Mentre si avvicina la data di messa in onda del primo episodio, il 10 aprile, è stato diffuso un nuovo poster che dà un'idea della direzione che la serie tv prenderà nei prossimi episodi.

Se, infatti, al termine della prima stagione i protagonisti aveva progettato di muoversi via mare, salendo a bordo della barca di Strand, il poster mostra che anche il mare non è affatto sicuro, al contrario il pericolo potrà arrivare anche da lì. Ed è quello che si intuisce anche dai teaser trailer già diffusi nelle ultime settimane. 

'No safe Harbor', non c'è alcun porto sicuro, recita il poster

Ecco l'immagine:

Chi ama The Walking Dead ha potuto così scoprire cosa è accaduto nel periodo precedente a quello nel quale è ambientata la serie tv, visto che in Fear The Walking Dead i protagonisti agiscono nei primi giorni dell'apocalisse zombie.

La seconda stagione sarà di quindici episodi in totale: i primi sette saranno trasmessi a partire dal 10 aprile, poi dopo la pausa (tra l'estate e l'autunno) verranno trasmessi gli ultimi otto episodi.
Nel cast ci saranno anche Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Rubén Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.