Fear The Walking Dead: ecco i teaser della nuova stagione...

Il 10 aprile la Amc trasmetterà la seconda stagione dello spin-off di The Walking Dead

Due nuovi teaser di Fear the Walking Dead, lo spin-off di The Walikng Dead giunto alla sua seconda stagione: il primo episodio sarà trasmesso dalla Amc il 10 aprile. Quello che emerge dai primi promo è che nessun luogo è sicuro: questo sembrano suggerire le immagini che vedono gli zombie avanzare dal mare. Da quello che si può già vedere dai pochi secondi diffusi, non sarà certamente una serie che deluderà le attese.

La seconda stagione vedrà quindici episodi in totale: i primi sette saranno trasmessi a partire dal 10 aprile, poi ci sarà una pausa al termine della quale (indicativamente tra l'estate e l'autunno) verranno trasmessi gli ultimi otto episodi.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead si aprirà laddove si era chiusa la prima: i sopravvissuti troveranno rifugio sulla barca di Victor Strand.

Fra meno di due mesi sul canale Amc ripartirà una serie tv che nella sua stagione d'esordio ha visto milioni di telespettatori seguire lo spin-off di The Walking Dead (10 milioni per la puntata di esordio). Stavolta si raddoppierà, visto che erano state solo sei le puntate della prima stagione della serie tv.

 Ecco uno dei promo diffusi: