Fede Alvarez promette un sequel de La Casa, ma solo se...

Fede Alvarez, regista sudamericano autore del remake de La Casa, ha promesso un sequel del film ai suoi fan nel caso in cui il suo Uruguay vinca la Coppa del Mondo di Russia 2018.

I Mondiali di Calcio di Russia 2018 sono l'evento sportivo e televisivo del momento. Tutti, in ogni angolo del pianeta, stanno seguendo le gesta dei loro idoli, e anche chi come gli italiani non ha la propria compagine impegnata nella competizione resta comunque uno spettatore attento dei tanti match in programma. Chi invece sta guardando e tifando la sua nazionale è il regista Fede Alvarez, che addirittura ha promesso un sequel de La Casa nel caso in cui il suo Uruguay vinca la Coppa del Mondo.

Fede Alvarez: Evil Dead 2 se l'Uruguay vince i Mondiali

Il tutto è nato come un gioco, ma Fede Alvarez in quanto regista di fama internazionale non può certo permettersi di fare una figuraccia nel caso in cui la Celeste vinca davvero la competizione, tra l'altro già conquistata negli ormai lontani 1930 e 1950. Parlando con i suoi fan su Twitter durante la prima giornata che ha visto la nazionale vincere sull'Egitto per 1-0, Alvarez ha risposto alla sfida di un utente che gli ha chiesto "Se l'Uruguay vince la Coppa del Mondo farai La Casa 2 (Evil Dead 2)". La risposta, ovviamente, è stata positiva:

 

Fede Alvarez: Millenium - Quello che non uccide è il suo ultimo film

I fan della saga de La Casa (Evil Dead), ideata da Sam Raimi negli anni' 80 e viva fino a pochi mesi fa grazie alla serie televisiva Ash Vs. The Evil Dead, recentemente cancellata, hanno colto la palla al balzo per poter dare una nuova chance al franchise horror tanto amato. Nel 2013 Fede Alvarez ha scritto e diretto un remake/sequel del primo film, debuttando al cinema con un film che ha ottenuto ottimi riscontri e che lo ha portato a proseguire nella sua carriera con altri titoli quali Man in the Dark e l'atteso sequel della saga Millennium intitolato Quello che non uccide. Le speranze di un nuovo capitolo per La Casa sono quindi, al momento, nelle mani del CT dell'Uruguay Oscar Tabarez.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/evildead/