Federica Sciarelli impreca a “Chi l’ha visto”?

La conduttrice di “Chi l’ha visto” Federica Sciarelli non si trattiene e scatena il web

La giornalista e conduttrice televisiva Federica Sciarelli, da anni è al timone della nota trasmissione televisiva di Rai3, "Chi l'ha visto" nella puntata andata in onda lo scorso mercoledì 2 marzo 2016 si sarebbe lasciata trasportare...dicendo qualcosa di troppo!

Federica Sciarelli non ha resistito a controbattere e a dire la sua in diretta tv durante un confronto con l’Avvocato di Roberto Obert. Quest’ultimo è uno dei due giovani imputati assieme a Gabriele Defilippi per l’assassino della professoressa Gloria Rosboch.

Il programma tv Chi l'ha visto nel corso della serata ha affrontato proprio in apertura questo caso e sembrerebbe che dinanzi alle dichiarazioni insistenti del legale del ragazzo, che in collegamento telefonico continuava a sostenere la tesi secondo cui il suo assistito era innocente perché mentre l’altro imputato strangolava la povera donna lui invece si trovava alla guida, la Sciarelli avrebbe perso la pazienza. Insomma non è riuscita a resistere senza dire la propria idea sul caso e per questo avrebbe fatto notare all’Avvocato che la tesi che sosteneva era davvero poco credibile.

Il web? Manco a dirlo, subito dopo si è letteralmente scatenato con i commenti sui vari social network.