Felicity Jones sarà protagonista e produttrice del film 'Blood Mother'

Felicity Jones sarà la protagonista di 'Blood Mother', nuovo film horror che la vedrà nei panni di una madre disposta a tutto pur di proteggere il suo figlio inumano.

Felicity Jones sarà la protagonsita di Blood Mother, secondo quanto riporta Deadline. L'attrice, conosciuta per i suoi ruoli ne La teoria del tutto e Rogue One: A Star Wars Story, sarà anche produttrice del prossimo film horror di New Regency. Un altro dei produttori del film, Kelly Marcel, si è già occupata di pellicole di questo genere. La Marcel ha scritto la sceneggiatura per Venom: La furia di Carnage che, di recente, ha rappresentato uno dei film più remunerativi al botteghino mondiale. 

Felicity Jones protagonista del film Blood Mother

Blood Mother, scritto da Steve Zissis e basato su una storia originale di Kelly Marcel e Steve Zissis, parla di una professoressa di Oxford che scopre che il suo bambino non è umano e si ritrova a fare "l'inimmaginabile per tenerlo in vita", secondo quanto recita la sinossi ufficiale.

Con Venom: La furia di Carnage - che si è rivelato un grande successo al botteghino e altri progetti in lavorazione - la sceneggiatrie/produttrice Kelly Marcel è pronta, dunque, ad aggiungere un nuovo film alla sua lista. Sarà uno dei produttori di Blood Mother, insieme a Felicity Jones. 

Una storia già sentita?

Non si sa ancora il nome del regista che dirigerà il film, del quale - come avrete potuto notare - si hanno anche pochi dettagli in merito alla trama, se non l'incipit che vi abbiamo illustrato. Non è stato, inoltre, nemmeno completato il cast, pertanto non sappiamo quali attori ne faranno parte, oltre all'attrice Felicity Jones.

Questa sinossi - seppur breve - sembra un po' familiare, poiché film come Grace di Paul Solet del 2009 e il deludente remake di Josef Rusnak del 2009 della pellicola del 1974, It's Alive, hanno raccontate di storie di madri che si prendono cura dei loro bambini "fuori dal comune" a tutti i costi. Quello che si può sperare è che, questo nuovo film, si riveli una buona new entry in questo sottogenere.