La storia racconta di questo toro buono scambiato per un animale pericoloso. Nelle sale italiane arriverà a Natale 2017. Non vedete l'ora, vero?
È uscito il nuovo trailer del film d'animazione Ferdinand, diretto da Carlos Saldahna e con protagonista un toro buono che viente trattato ingiustamente. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a Natale 2017. Tra i doppiatori protagonisti della versione originale troviamo: John Cena, il campione di wrestling, Kate McKinnon, Gina Rodriguez, Anthony Anderson, David Tennant, Gabriel Iglesias, Boris Kodjoe, Miguel Ángel Silvestre, Raúl Esparza, Jerrod Carmichael, Daveed Diggs, Bobby Cannavale, Sally Phillips, Flula Borg, and Karla Martínez. Le voci italiane non sono ancora conosciute.
Ferdinand: il film del toro buono e la sua trama
Il film prodotto dalla 20th Century Fox e da Blue Sky Studios, come già accennato, racconta la storia di un toro dal grande cuore che viene considerato come un animale pericoloso, ripudiato e allontanato dalla propria casa. Determinato a tornare dai suoi parenti, Ferdinand vive una grande avventura con degli insospettabili amici che trova lungo il cammino. Il lungometraggio è ispirato al racconto per bambini The Story of Ferdinand scritto da Munro Leaf e Robert Lawson. Il corto Ferdinand the Bull, prodotto da Walt Disney nel 1938, si è basato anche lui sul libro del bambini da cui è tratto Ferdinand. Nel febbraio 2017, il film è stato spostato in avanti di una settimana dal 22 dicembre 2017 al 15 dicembre 2017 a causa della simultanea uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Carlos Saldahna: il regista brasiliano di Ferdinand
Carlos Saldahna, regista brasiliano nato a Rio de Janeiro il 24 gennaio 1965, conosciuto dal grande pubblico per aver diretto molte pellicole d'animazione, tra cui: L'era glaciale, co-diretto con Chris Wedge, del 2002; Robots, co-diretto sempre con Chris Wedge, del 2005; L'era glaciale 2: il disgelo del 2006; l'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri del 2009; Rio del 2011; Rio 2 - Missione amazzonia del 2014; e Ferdinand del 2017 (uscirà a Natale, ricordiamo).
Ecco il secondo trailer del film d'animazione:
Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=HBXVM7oUPVk