Festa del Cinema di Roma 2017, Nanni Moretti incontrerà il pubblico

Il regista romano sarà protagonista di un incontro con i suoi fan durante la dodicesima edizione dell'evento, che si terrà in autunno a Roma.

Alla Festa del Cinema di Roma 2017 ci sarà anche Nanni Moretti, che parteciperà all'evento per incontrare il pubblico e i suoi fan. Il regista romano sarà infatti il protagonista di un incontro ravvicinato durante il corso dell'evento, che si svolgerà dal 26 ottobre sino al 5 novembre 2017.

Nanni Moretti: alla Festa del Cinema di Roma l'appuntamento con il regista

Attore, regista, sceneggiatore, produttore: Nanni Moretti rappresenta senz'altro un'icona del cinema italiano ed è uno dei personaggi più attesi della Festa del Cinema di Roma di quest'anno. Durante l'incontro con il pubblico, Moretti tenterà di ripercorrere la sua carriera sul grande schermo tramite i suoi film più amati. Antonio Monda, direttore e responsabile dell'evento, ha commentato così la partecipazione di Moretti:

Sono entusiasta che Nanni Moretti sia fra i protagonisti della prossima Festa del Cinema. La sua straordinaria carriera rappresenta una delle pagine più vive e interessanti della storia del cinema non solo italiano. Sono onorato di ripercorrere con il pubblico la sua vita di artista e di approfondire con lui tutti gli aspetti della sua professione.

Festa del Cinema di Roma 2017: arriva la dodicesima edizione

Ripartirà proprio quest'autunno a Roma, dal 26 ottobre al 5 novembre, la Festa del Cinema, dodicesima edizione dell'evento che si terrà presso l'Auditorium e altri luoghi della capitale, e che porterà al pubblico un'ondata di grandi film e divertimento, fra anteprime, film, ospiti, red carpet e un ricchissimo programma culturale. La Festa del Cinema rappresenta senza ombra di dubbio uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli amanti del cinema internazionale; a differenza di tanti altri eventi, il Roma Film Festival non nasce per essere destinato solo agli addetti del settore o ai grandi ospiti, bensì mira al coinvolgimento del grande pubblico. 

Fra gli altri ospiti già annunciati, oltre a Nanni Moretti vi saranno anche David Lynch, Ian McKellen, Xavier Dolan, Chuck Palahniuk e Vanessa Redgrave. Un evento da non perdere assolutamente!