Festa della mamma: i film da regalare e da vedere insieme

Il 12 maggio 2019 è la Festa della mamma! Per celebrare al meglio questa ricorrenza, ecco 5 film da regalare e vedere insieme.

In occasione della Festa della mamma, che cade il 12 maggio 2019, quale cosa migliore che regalare un film in versione home video da vedere insieme per festeggiare. I lungometraggi che raccontano di mamme e figli sono moltissimi; ne abbiamo selezionati 5 per voi - con relativi link per l'acquisto dei dvd su Amazon - per passare la serata e celebrare questo lieto evento.

5 film per la Festa della mamma

Per una storia intensa ed emozionante, Tully, film del 2018 con protagonista Charlize Theron, è quello che fa per voi. Marlo (Theron) è una madre di due figli, con un terzo in arrivo, che è destabilizzata dalla sua vita di madre molto frenetica. Il fratello le manda una tata, di nome Tully (Mackenzie Davis), per aiutare. Dapprima scontrosa nei confronti della nuova arrivata, Marlo trova in Tully un'amicizia che mai avrebbe sospettato

Invece se si vuole immergersi in un film degli anni '90, Nemiche amiche, con protagoniste Julia Roberts e Susan Sarandon, allieterà la vostra serata. La storia vede Isabel, una fotografa di moda, che si vede con un uomo, Luke, con cui anche i suoi due figli hanno un ottimo rapporto. Isabel dovrà però fare i conti con Jackie, sua madre, di cui sempre i figli hanno un'opinione altissima. Jackie è un po' risentita nei confronti di Isabel, per la mancanza dei nipoti. Ma quando quest'ultima scopre di essere malata di cancro...

Mamma Mia! è il film che più di tutti mostra il rapporto tra madre e figlia, e lo fa con i toni del musical e della commedia, come anche il suo sequel Mamma Mia! Ci risiamo. Sophie ha una madre ex figlia dei fiori, e quando vuole sapere la vera identità di suo padre scoprirà che ci sono tre uomini potenziali. Al momento delle su nozze per scoprire la verità inviterà tutti alla celebrazione.

Infine Bad Moms 2 - Mamme molto cattive è il secondo capitolo della seri che vede protagoniste delle mamme molto "cattive". Se prima c'erano solo loro, in questo lungometraggio arriveranno a darle noia le loro madri, nonne dei loro figli.

Fonte immagine: facebook.com/MammaMiaItalia