Fighting With My Family, ecco la prima clip dal film con Dwayne Johnson

È arrivata online il primo teaser di Fighting With My Family, film sul mondo del wrestling al femminile, che vede la presenza di Dwayne Johnson.

In un nuovo teaser per la commedia in uscita Fighting with My Family, The Rock (Rampage - Furia Animale) elargissce consigli specifici per due aspiranti wrestler professioniste. Dwayne Johnson non solo entra nel personaggio come il suo personaggio famoso della WWE, ma offre un monologo lirico sul carisma in una scena del film. Diretto dal collaboratore di lunga data di Ricky Gervais, Stephen Merchant, il film è basato su The Wrestlers: Fighting with My Family, il documentario di Max Fisher di Channel 4 su Saraya-Jade Bevis, anche nota come Paige.

Fighting with My Family, il primo teaser del film 

Nel 2011, l'atleta britannica ha firmato con la WWE il suo contratto e poi è diventata la donna più giovane a vincere il campionato Divas a 21 anni. Nel film, Florence Pugh interpreta Paige, affiancata da Nick Frost e Lena Headey de Il Trono di Spade che interpretano i suoi genitori. Fighting with My Family esplora le dinamiche familiari e i problemi che sorgono quando Paige riceve un contratto dalla WWE. Vince Vaughn fa un'apparizione nel film nei panni di Jake "The Snake" Roberts, e The Rock interpreta se stesso. Dany Garcia di Seven Bucks Companies ha pubblicato il video di Fighting with My Family su Twitter. Ecco il primo teaser:

Nella clip, la Pugh e il co-protagonista Jack Lowden si imbattono letteralmente in The Rock durante una competizione di prova. Quando gli viene chiesto un consiglio, Johnson passa inosservato al personaggio, mentre rimprovera le giovani per averlo interrotto mentre commentava, ironicamente, la pelle di Paige. The Rock, inoltre, riesce a fare riferimento a Mary Poppins, al suo ombrello, a uno sfortunato uso di detto ombrello e persino a Harry Potter. Nel complesso, si tratta di una divertente clip monologo che mette in risalto le caratteristiche prestazionali che hanno elevato The Rock a superstar. In risposta al tweet di Garcia, i fan hanno mostrato la loro approvazione con risposte entusiastiche. Alcuni si sentono nostalgici per gli anni di gloria di The Rock, mentre altri hanno espresso sostegno per le giovani star del film. 

The Rock, un nome, una garanzia

Con una superstar internazionale come The Rock, Fighting with My Family  ha indubbiamente un appeal commerciale di massa. Inoltre, Merchant è esperto in sceneggiatura. Il jolly potrebbe essere la Pugh, venticinquenne protagonista del film. Ma visto che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua interpretazione di Katherine Lester nel film Lady MacBeth del 2016, Fighting with My Family sembra destinato ad avere una buona accoglienza. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 14 aprile, nel Regno Unito, invece, sarà proiettato due settimane dopo.