Il 2017 sarà un anno ricco per quanto riguarda i film d'animazione e ce ne sono alcuni davvero spassosi che non potete perdere: eccoli!
Sarà un piatto molto ricco quello in cui ci "ficcheremo" nel 2017, parlando di cinema! Gli appassionati di film d'animazione ne potranno vedere davvero per tutti i gusti. Ci sono anche dei graditi sequel che non mancheranno di appassionare i bambini ma anche gli adulti.
I sequel più attesi
Ad agosto gli schermi saranno invasi piacevolmente dal sequel di uno dei film d'animazione più simpatici e di successo degli ultimi anni: Cattivissimo Me 3, da cui è nato anche il celebre spin-off dei Minions. Ci sarà un nuovo cattivo, che si muoverà sulle note delle hit di Michael Jackson e già solo questo sembra promettere molto bene.
La Disney si prepara invece all'uscita di Cars 3, diretto da Brian Fee. Il trailer di questo nuovo episodio della pellicola ha persino preoccupato i fan: da quel che si può intuire, questo sequel sarà improntato più sul dramma che sulla spensieratezza. Il protagonista del film dovrà mettersi in disparte a causa dell'arrivo di nuovi "cattivi".
Tra Lego ed Emoji
Si sta parlando in tutto il mondo di Emojimovie: Express Yourself, un film che sarà incentrato su una simpatica faccina che affronterà un importante viaggio per scoprire se stessa e la propria interiorità.
In un certo senso sembra un film dall'impronta psicologica molto forte, proprio come accadeva nel capolavoro Disney "Inside out", vincitore del premio Oscar come miglior film d'animazione dell'anno.
Altri due film da non perdere sono The Lego Ninjago Movie e The Lego Batman Movie. Si tratta, come potete intuire dal titolo, di due spin-off del celebre Lego Movie. I protagonisti saranno quindi in stile Lego e si troveranno ad affrontare mille avventure. Nel primo caso l'ambientazione sarà quella dei mitici ninja, mentre nel secondo seguiremo le avventure di Batman in un diverso... formato.
In The Lego Batman Movie gli spettatori americani ascolteranno le voci di star come Mariah Carey, Ralph Fiennes e Zach Galifianakis. In Italia potremo andare a vederlo dal 9 febbraio.