Horse Soldiers di Chris Hemsworth: ci sarà anche Navid Negahban da Homeland

Sono passate solo alcune settimane dal 9/11 e una squadre delle forze speciali americane è in Afghanistan. Il war movie con Navid Negahban parte da qui...

Navid Negahban si dovrebbe unire al progetto di Chris Hemsworth, un drama movie sulla guerra in Afghanistan, Horse Soldiers, della Black Label Media e della Jerry Bruckheimer Films. L'attore dovrebbe fare parte di un cast che conta già Michael Shannon, Ben O’Toole, e Trevante Rhodes di Moonlight. Nicolai Fuglsig dovrebbe dirigere la pellicola basandosi su una sceneggiatura di Peter Craig e Ted Tally. A produrre il film troviamo Jerry Bruckheimer, Molly Smith, Trent Luckinbill e Thad Luckinbill. Chad Oman è il produttore esecutivo. La Lionsgate detiene i diritti di vendita del film per il mercato estero.

Horse Soldiers su basa sul libro di Doug Stanton, che segue una squadra delle forze speciali degliStati Uniti e del loro capitano dopo che sono stati mandati in una regione montuosa dell'Afghanistan nelle settimane immediatamente successive all'attentato delle Torri Gemelle dell'11 settembre. I soldati dovranno unire le forse con la Northern Alliance e con il generale Abdul Rashid Dostum, interpretato appunto da Negahban, per combattere e riuscire a sopraffare i talebani.

Conosciuto soprattutto per la sua interpretazione in Homeland di Showtime, Negahban ha preso parte anche ad American Sniper e Brain on Fire.

Priamo abbiamo accennato al fatto che nel cast ci sarà anche Michael Shannon. Quindi, se sei un fan di questo bravo attore, ti consigliamo di dare un'occhiata a My Son, My Son, What Have Ye Done, film drammatico disponibile in streaming completamente gratuito e legale all'interno del canale cinema di PopcornTv. Shannon interpreta Brad Macallam, un aspirante attore che recita in una tragedia greca, commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico: uccide la madre. Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino...

Fonte news: Variety