I 7 film horror più attesi del 2017: pronti a farvela sotto?

Il 2017 sarà l'anno della... Paura! Ecco i film horror più attesi, in arrivo nei prossimi mesi.

Sempre più spesso, i film horror si affidano a bassi budget, sequel, prequel, reboot e spin off. Ma il 2017 potrebbe sorprenderci e rivelarci delle gran belle pellicole.

Vediamo quali sono gli horror più attesi di quest'anno!

1) Autopsy, il primo film in inglese del norvegese André Øvredal (The Troll Hunter).

"Il film si svolge essenzialmente in un'unica location, nell'obitorio/crematorio dove due medici legali, padre e figlio, fanno l'autopsia del corpo di una sconosciuta, trovata dalla polizia nella cantina di una casa, luogo di un omicidio multiplo. Quando i due scoprono che il cadavere, all'esterno perfettamente conservato, ha terribili lesioni interne, una forza sovrannaturale prende il controllo del luogo".

2) Uno dei film più attesi è tratto da un libro di Stephen King: IT. In America uscirà il 9 settembre e sarà diretto dal danese Nikolaj Arcel (Royal Affair).

«Sono l'incubo peggiore che abbiate mai avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno», Pennywise

3) Patient Zero con Natalie Dormer (Game of Thrones).

"Dopo che una pandemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte del genere umano in violenti 'infetti', un uomo dotato della capacità di parlare la loro nuova lingua guida gli ultimi sopravvissuti alla caccia del Paziente Zero e di una cura".

4) Da noi il 2 febbraio uscirà il reboot aggiornato The Ring 3, diretto dallo spagnolo F. Javier Gutièrrez. Nel cast, anche il Johnny Galecky (The Big Bang Theory).

"Nel terzo capitolo della saga horror di THE RING, una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima".

5) Il 15 giugno arriverà infine Amityville: The Awakening, l'ennesimo capitolo di una saga che sembra eterna.

6) In arrivo anche l'ottavo film della saga Saw, dal titolo ancora incerto (ma sarà il numero 8).

7) E infine, Suspiria di Luca Guadagnino, il remake di un film del Maestro del brivido Dario Argento.