Al cinema Tutti i soldi del mondo, il film dal quale è stato "cacciato" Kevin Spacey

Ecco le principali uscite della settimana nelle sale italiane

La prima settimana del 2018 sarà caratterizzata dall'uscita dell'atteso Tutti i soldi del mondo, il film che inizialmente aveva visto Kevin Spacey protagonista, almeno fino a poche settimane prima del lancio nelle sale. Dopo lo scandalo che ha investito l'attore, la produzione ha deciso di sostituirlo con Christopher Plummer. SI tratta della vera storia del rapimento del nipote del ricchissimo Paul Getty. Il film di Ridley Scott vede nel cast anche Mark Wahlberg, Michelle Williams, Charlie Plummer, Marco Leonardi, Timothy Hutton, Romain Duris, Olivia Grant e sarà nelle sale il 4 gennaio. Una storia raccontata dal punto di vista del ragazzo rapito e di sua madre: il nonno, infatti, rifiutò di pagare il riscatto e liberare il piccolo fu una vera e propria impresa.

Il ragazzo invisibile: il film di Gabriele Salvatores

Non sarà l'unico film al cinema questa settimana. Stessa data per il nuovo lavoro del regista italiano Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile - Seconda generazione. Nel cast della pellicola ci sono Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatéa Bellugi, Ivan Franek, Dario Cantarelli, Emilio De Marchi, Katia Miranova, Mikolai Chroboczek. Si tratta del sequel della storia di Michele Silenzi, già raccontata nel precedente. Il ragazzo ora ha sedici anni e avrà a che fare con sua sorella, Natasha. 

La genesi di Winnie The Pooh raccontata in un film

Un giorno prima rispetto ai precedenti, il 3 gennaio, toccherà invece a Vi presento Christopher Robin, pellicola di Simon Curtis.che vede nel cast Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore, Will Tilston, Vicki Pepperdine, Richard McCabe.Christopher Robin è il figlio di A.A. Milne, il ragazzino che ha ispirato il personaggio di Winnie the Pooh. Si racconterà proprio la storia del commediografo A.A. Milne che decide di prendere una casa nel Sussex anche se la moglie Dafne,  lo lascia solo con loro figlio preferendo la vita di città.