Film in uscita, Guardiani della Galassia 2 gioca d'anticipo e arriva il 25 aprile

La pellicola di James Gunn precederà l'uscita delle altre, arrivando al cinema con 2 giorni di anticipo

La settimana di uscite cinematografiche in Italia inizierà prima del previsto: è solitamente il giovedì la giornata dedicata ai nuovi film nel nostro Paese, ma Guardiani della Galassia 2 giocherà d'anticipo e sarà nelle sale da martedì 25 aprile, 48 ore prima degli altri. Approfitterà della giornata festiva il film targato Marvel, di cui è già stato annunciato il sequel che chiuderà la trilogia. Torneranno gli attori già visti nel precedente film e ci saranno anche delle new entry. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close, Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Questa la trama: Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

The Circle, film con Emma Watson al cinema dal 27 aprile

Giovedì 27 aprile, spazio agli altri film pronti all'esordio in Italia. Ad esempio The Circle, pellicola con protagonisti Tom Hanks ed Emma Watson. Questa la trama: Una giovane donna viene assunta per lavorare in un monopolio di Internet chiamato il Cerchio, che collega le e-mail personali degli utenti, i social media, la banca, gli acquisti in un sistema operativo universale, che permette la creazione di un'identità online in una nuova era di civiltà e trasparenza. Ma quando i dati personali vengono raccolti, setacciati, monetizzati ed utilizzati per la sorveglianza, la privacy diventa obsoleta. Alla regia James Ponsoldt, nel cast anche John Boyega, Karen Gillan, Poorna Jagannathan, Bill Paxton, Ellen Wong, Patton Oswalt. 

Film in uscita: La ragazza dei miei sogni al cinema

Tra i film in uscita il 27 aprile anche La ragazza dei miei sogni, per la regia di Saverio Di Biagio e con Primo Reggiani, Miriam Giovanelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, Remo Girone, Nicola Nocella. Esce anche L'amore criminale, film di Denise Di Novi con Rosario Dawson, Katherine Heigl, Cheryl Ladd, Whitney Cummings, Geoff Stults, Robert Wisdom, Jayson Blair, Simon Kassianides.