Oltre a Avengers: Infinity War a Loro 1 arrivano nelle sale anche Youtopia e Tu mi nascondi qualcosa
Una settimana caratterizzata soprattutto dall'uscita di Avengers: Infinity War, il film Marvel che vedrà tornare sul grande schermo gli eroi più amati, in lotta contro Thanos, ha distolto l'attenzione sulle altre uscite settimanali. Merito di un cast stellare e della contemporanea presenza nella pellicola dei fratelli Russo non solo dei “vecchi” Avengers, ma anche dei nuovi personaggi che nel frattempo sono sbarcati anche sul grande schermo. Ed è il caso, per esempio, di chi come Black Panther aveva avuto un ruolo marginale nel precedente film ma che ora, dopo il film lui dedicato, sarà presente insieme ai protagonisti di Wakanda. Avengers: Infinity War non è il film che chiude l'attuale ciclo, perché la pellicola del 25 aprile nella sale italiane è la prima parte: per la seconda si dovrà attendere il 2019.
Youtopia: il film con Matilde De Angelis
Non solo Avengers: Infinity War perché al cinema dal 25 aprile c'è anche Youtopia, pellicola diretta da Berardo Carboni e che nel cast vede Matilda De Angelis, Donatella Finocchiaro, Alessandro Haber, Antoine Olivier Pilonn, Pamela Villoresi, Federico Rosati. La protagonista del film è la diciottenne Matilde, appena diplomata, figlia di una donna alcolizzata. Rischia di perdere la casa, visti i debiti, della sua famiglia da tre generazioni: per poter far fronte al mutuo prende una decisione, mettere all'asta la propria verginità.
Tu mi nascondi qualcosa e Loro 1: tanti film italiani al cinema
Oltre a Avengers: Infinity War e Youtopia, nelle sale arriva anche il film “Tu mi nascondi qualcosa”, commedia con Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Rocio Munoz Morales. Nell'ultima settimana di aprile al cinema anche “Loro 1”, film di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi. Nel cast anche Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Fabrizio Bentivoglio. Al film seguirà anche una seconda parte, “Loro 2”.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/