Film in uscita: nella sale anche l'horror "Improvvisa o muori"

Tra le novità in uscita nelle sale cinematografiche l'8 e il 9 agosto anche Shark - Il primo squalo, con Jason Statham

Quattro le novità al cinema nella prima settimana piena di agosto: tra mercoledì 8 e giovedì 9 chi avrà voglia di nuove pellicole troverà nelle sale sia commedie che horror. A partire, ed è il caso della commedia, dall'uscita di Il tuo ex non muore mai, il film diretto da Susanna Fogel che vede nel cast  tra gli altri anche Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson. Una storia ambientata in America, a Los Angeles, che vede coinvolte due amiche. L'ex di una di loro, però, fa visita alle ragazze per un motivo non di poco conto. Nel frattempo è diventato una spia ed è quindi costretto a nascondersi da gente che vuole ucciderlo. Per Audrey e Morgan comincerù un'avventura decisamente imprevista. 

Shark  il primo squalo: il film al cinema dal 9 agosto 2018

Dal 9 agosto, invece, spazio anche al film d'azione Shark - Il primo squalo, pellicola d'azione che vede alla regia Jon Turteltaub e protagonista Jason Statham. Con lui nel cast Bingbing Li, Rainn Wilson, Ruby Rose, Winston Chao, Cliff Curtis, Robert Taylor.

Jonas dovrà combattere un animale pericoloso e preistorico, sopravvissuto in fondo all'oceano.  La creatura, una sorta di progenitore dello squalo bianco, se la dovrà vedere con Jonas, il paleontologo che deciderà di dare al Megalodon la caccia. 

Film in uscita ad agosto: l'horror "Improvvisa o muori"

Nelle sale anche "Die in one day - Improvvisa o muori", l'horror di Eros D'Antona che vede nel cast Kateryna Korchynska, David White, Mirko D'Antona, Cinzia Susino, Biagio Sampietro, Daniela Ladisi, Lisa Marie Picciolo.

La storia di un padre che per riprendersi la figlia portata via dalla moglie (che lo ha anche lasciato sul lastrico) sceglie di partecipare ad uno show che mette in palio una grossa somma di denaro. Il problema è che tutto si rivela essere diverso da come sembra...Il titolo del film, Improvvisa o muori, non lascia dubbi sulla natura piuttosto sanguinaria della storia raccontata nel film.