Le novità al cinema della settimana: nelle sale arriva "La truffa dei Logan"

Ecco le novità nelle sale italiane dal 31 maggio: La Truffa dei Logan, con Channing Tatum, Daniel Craig e Adam Driver, arriva nelle sale

Settimana di nuove uscite cinematografiche l’ultima di maggio: da giovedì 31 saranno nelle sale italiane nuove pellicole tra cui l’atteso nuovo film di Steven Soderbergh, La Truffa dei Logan. Un cast di primissima scelta quello scelto dal regista, visto che protagonisti saranno Channing Tatum, Adam Driver (il Kylo Ren della nuova trilogia di Star Wars), lo 007 Daniel Craig, e poi ancora, Riley Keough, Katie Holmes, Hilary Swank, Sebastian Stan, Katherine Waterston. Una commedia che in cui vedremo interagire Jimmy Logan, ex quarterback, e Clyde Logan, un veterano dell'Iraq che non ha un braccio. I due organizzeranno una rapina per sfuggire da una condizione di eterna sfortuna che ha accompagnato entrambi per tutta la vita.

The Strangers – Prey of Night, il film horror che farà tremare

Non solo il film di Soderbergh. L’ultimo giorno di maggio in Italia vedrà anche l’arrivo di un film horror, The Strangers – Prey of Night, pellicola di Johannes Roberts che vede nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison, Lewis Pullman,  Martin Henderson, Emma Bellomy, Damian Maffei. Una famiglia decide di traslocare a causa del comportamento della figlia ribelle Kinsey. Ben presto, però, sia la ragazza che i genitori si renderanno conto che sta per accadere qualcosa di spaventoso, specialmente quando una strana persona bussa alla porta cercando una ragazza di nome Tamara. Si tratta del remake di The Strangers di Bryan Bertino.

Chi ama la serie tv Tredici ritroverà al cinema Katherine Langford, nel cast di Tuo Simon insieme a Nick Robinson, Josh Duhamel, Jennifer Garner, Talitha Eliana Bateman. La storia raccontata è quella di un ragazzo di nome Simon che inizia una storia via e-mail con un altro ragazzo, Blue. Quando emergerà la verità sulla sua omosessualità, Simon dovrà affrontare anche i giudizi della gente. 

End of Justice, il film con Denzel Washington

Denzel Washington arriva al cinema con il thriller End of Justice: nel cast non solo l’attore ma anche Colin Farrell, Carmen Ejogo, Lynda Gravatt, Amanda Warren, Hugo Armstrong.

Dietro la macchina da presa Dan Gilroy. Al centro della scena uno studio di avvocati e una grossa battaglia legale che porterà Roman a fare di tutto per poterla vincere.