Film in uscita il 13 luglio: The War - Il Pianeta delle scimmie chiude la nuova trilogia

Ecco i principali titoli nelle sale italiane da giovedì 13 luglio: al cinema anche Black Butterfly

Chi vincerà la battaglia tra scimmie e uomini? La guerra è arrivata e The War - Il pianeta delle scimmie potrebbe dare una risposta. Il terzo capitolo della saga di Matt Reeves sarà al cinema da giovedì 13 luglio. Nel cast Gabriel Chavarria, Woody Harrelson, Andy Serkis,Steve Zahn, Judy Greer, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Terry Notary.  Questa la sinossi del film: Nonostante la morte di Koba, la guerra scatenata da questi tra le scimmie e gli umani procede senza sosta. I soldati americani, guidati dal Colonnello, vogliono catturare Cesare, geniale condottiero dei primati super-intelligenti, e ristabilire il primato della razza umana.

Black Butterfly, film con Antonio Banderas

Non è l'unica pellicola al cinema dal 13 luglio: sbarca anche il nuovo film con Antonio Banderas e Jonathan Rhys Meyers, Black Butterfly. Oltre ai due attori, nel cast anche Piper Perabo, Abel Ferrara, Nicholas Aaron, Vincent Riotta, Nathalie Rapti Gomez, Katie Mcgovern, Randall Paul, Charles Gaines. Si tratta di un thriller che racconta la storia di Paul, Antonio Banderas, scrittore sull’orlo del fallimento, che per tirare avanti è costretto a vendere tutto ciò che ha. Paul si invaghisce della sua agente immobiliare, decide di invitarla a uscire, ma il giorno dell’appuntamento rimane invischiato in un diverbio con un camionista. L’intervento di un vagabondolo salva dalla situazione e, per sdebitarsi, Paul decide di invitarlo a casa sua. I due diventano presto amici e in cambio di alcune riparazioni, il ragazzo ha la possibilità di rimanere in casa. Purtroppo, però, il ragazzo non è chi dice di essere...

Film in uscita il 13 luglio 2017: Cane mangia cane

Al cinema anche l'action movie con Nicolas Cage, Cane mangia cane. Questa la trama: Troy, Mad Dog e Diesel si sono conosciuti in carcere e hanno formato un sodalizio che dura anche fuori dalle sbarre. La loro quotidianità è fatta di violenza efferata e sopraffazione, perpetrata e subìta. Un boss affida loro l'incarico di rapire un bambino ma le cose si complicano e il trio si trova a sfuggire a tutori della legge e malviventi in egual misura. Nel cast, oltre al già citato attore, anche Willem Dafoe, Christopher Matthew Cook, Omar J. Dorsey, Louisa Krause, Melissa Bolona, Rey Gallegos, Chelcie Melton.