Ecco le principali pellicole in arrivo nelle sale italiane
Giornata di uscite cinematografiche, quella di giovedì 30 marzo: nelle sale italiane arrivano tanti film attesi da tempo. Tra i film in uscita, infatti, c'è il thriller futuristico Ghost in the Shell, adattamento del famoso anime giapponese e con Scarlett Johansson protagonista. La pellicola è diretta da Rupert Sanders e oltre a Scarlett Johansson vede nel cast Michael Pitt, Juliette Binoche, Michael Wincott, Pilou Asbæk, Takeshi Kitano, Chin Han, Christopher Obi.
Ghost in the Shell, il film: la trama
Questa la sinossi di Ghost in The Shell: è la storia del maggiore Makoto Kusanagi e dei membri della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 specializzata in casi in cui sono coinvolti terroristi e hacker. Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d'elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Film in uscita il 30 marzo: le principali uscite
Non solo Ghost in the Shell: nelle sale italiane dal 30 marzo anche 17 anni (e come uscirne vivi), film di Kelly Fremon con nel cast Hailee Steinfeld, Woody Harrelson, Kyra Sedgwick, Haley Lu Richardson, Blake Jenner, Hayden Szeto, Katie Stuart, Alexander Calvert. Questa la trama: Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Al cinema anche Il permesso - 48 fuori, film diretto da Claudio Amendola con Luca Argentero, Claudio Amendola, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè, Antonino Iuorio, Valentina Sperlì, Ivan Franek, Alessandra Roca. Esce il 30 marzo anche La verità, vi spiego, sull'amore, pellicola di Max Croci con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Giuliana De Sio, Pia Engleberth.