Preparati al Natale 2017 (non è una minaccia): All I Want for Christmas Is You diventa un film

Da regina dei canti di Natale al grande schermo: All I Want for Christmas di Mariah Carey ispira un film in CG (ti è venuta un po' di ansia, eh?)

Tutto quello che la Universal vuole per Natale sono gli spettatori al cinema. E per averli pare disposta a scomodare, in un ruolo completamente inedito, anche la regina dei canti di Natale, colei che condivide lo scettro del potere con Michale Bublé, sua maestà Mariah Carey.

All I Want for Christmas Is You, da canzone a film con l'aiuto dei maghi dell'animazione

The Hollywood Reporter rivela infatti che la celebre hit All I Want for Christmas Is You diventerà la base su cui su cui si svilupperà un film di animazione in CGI.

La produzione di un film di qusto tipo sarebbe giù un dato di fatto e il film dovrebbe essere diretto da Guy Vasilovich su una sceneggiatura realizzata da Temple Mathews. Mariah Carey dovrebbe essere la voce narrante del film, che nel cast dei doppiatori include anche Henry Winkler, Lacey Chabert, Breanna Yde, Phil Morris, Laya Hayes e Keiko Agena.

Tra i produttori esecutivi della pellicola non poteva che esserci anche la stessa Carey; al suo fianco Stella Bulochnikov per la Magic Carpet Productions, in partnership con il produttore Mike Young e la Splash Entertainment.

Il film dovrebbe essere sotto l'albero già per quest'anno.

Il "magico Natale" di Mariah

Il film, per ora senza ancora un titolo pufficiale, vede la Yde doppiare una giovane versione di Mariah che incrocia sulla sua strada una graziosa cucciolotta di nome Princess, in bella mostra in una vetrina di un negozio di animali. Ovviamente capisce subito che cosa vorrà ricevere per Natale. Ma per dimostrare di essere in grado di prendersi cura di lei, la giovane dovrà prima riuscire a badare a un ispido e dispettoso cane di nome Jack, che metterà a soqquadro i preparativi della giovane e della sua famiglia per la festa.

Preparati, perché a seguire, dovrebbe vedere la luce anche un libro illustrato.

Fonte news: The Hollywood Reporter