Film per San Valentino: i migliori titoli in streaming solo su PopcornTv

Siete alla ricerca di un bel film per San Valentino? Date un'occhiata alle proposte di PopcornTv, in streaming legale e totalmente gratuito

I film per San Valentino stanno arrivando. E se siete alla ricerca di un bel film romantico da guardare in compagnia dalla/o vostra/o lei/lui, allora PopcornTv ha tutto ciò che serve per soddisfare i vostri gusti. Date un'occhiata alla ricca offerta di titoli che vi proponiamo qui sotto per scegliere la pellicola che più vi ispira. Mettetevi comodi e godetevi appieno lo streaming legale e completamente gratuito che vi offre PopcornTv.

Iniziamo con Love Triangle, un film inedito sottotitolato che racconta la storia di due amici che sono follemente innamorati della stessa persona. Fino a che punto una persona può arrivare per amore? Può l'amore convincervi a rischiare di perdere tutto? Sareste disposti a perdere la persona che amate da impazzire? Uccidereste per amore? A tutte queste domande verrà data risposta in questa storia d'amore. Per vedere Love Triangle in streaming clicca QUI.

Un altro film inedito sottotitolato, premiato al festival internazionale di Lucerna, e vincitore del Platinum Reel Award al Nevada Film Festival. Si tratta di Art = (Love)² parla di Dean e Isabella la coppia per eccellenza di New York City. Isabella offre passione e ispirazione per le tele grandi e colorate di Dean. Isabella, studente di matematica alla Columbia University vive in un mondo di forme geometriche e simmetria. Il loro rapporto è unico, una fusione tra forma e colore. Tra arte e matematica. Ciò, fino al giorno in cui Dean riceve la notizia. Isabella è morta. La sua assenza è ancora più inquietante a causa della natura misteriosa della sua morte, un crimine ancora irrisolto. Un suicidio, secondo la polizia. Dean è sgomento e la sua arte è in sofferenza. E 'banale. Frustrato, Dean schizza la sua tela con la vernice. Immagini cominciano a formarsi in mezzo a pennellate caotiche. Dean segue gli indizi che i suoi dipinti forniscono. La precisione dei suoi dipinti è impressionante! Eppure il suo percorso conduce verso più grande paura di Dean - il riflesso della sua mente. Per vedere Art = (Love)² in streaming clicca QUI.

Con Solo per una notte vi vogliamo presentare il lato più divertente dell'amore. I protagonisti del film sono Darren e Annie, una coppia di trentenni, e il loro è invidiabile e fresco, fondato sull’amore, la fiducia ed il dialogo. Si divertono pazzamente insieme, ridono agli scherzi reciproci, hanno piacere l’uno della compagnia dell’altra, ma... non ricordano l’ultima volta che hanno fatto sesso. Per vedere Solo per una notte in streaming clicca QUI.

Rimaniamo nel filone della commedia sentimentale con Virgin Alexander un film inedito sottotitolato, il cui protagonista è un autotrasportatore 26enne che si trova ad affrontare lo sfratto. Un giorno incontra Ruby, una studentessa di college che lavora in nero come prostituta per pagare i suoi prestiti. In un ultimo disperato tentativo di salvare la sua casa dalla banca, la trasforma in un bordello, tutto va per il meglio tranne che per Alexander, visti i suoi sentimenti crescenti per Ruby, e il fatto incredibilmente scomodo che è ancora vergine! Per vedere Virgin Alexander in streaming clicca QUI.

Infine vi proponiamo anche See girl run che ha come protagonista Robin Tunney. Da dieci anni, Emmie vive a New York con il marito Graham, fa la dog sitter a Brooklyn e non ha ancora avuto figli. Superati da un pezzo i trent'anni, Emmie sente nascere dentro di sé un crescente senso di insoddisfazione che la porta a chiedersi come sarebbe stata la sua vita se avesse continuato la sua storia con Jason, il ragazzo dei tempi del liceo con cui era felice e spensierata. Per scoprire cosa ne è stato del suo primo romanzato amore, decide allora di ritornare nella sua città natale nel Maine ma questo per lei significa immergersi nuovamente nei problemi dei suoi genitori e del fratello Brandon. Per vedere in streamin See girl run clicca QUI.