Sylvester Stallone annuncia che inizieranno presto le riprese di "Rambo 5"!

Sylvester Stallone ha detto che le riprese del sequel d'azione inizieranno molto presto.

Sylvester Stallone è pronto a riprendere uno dei suoi ruoli più iconici in Rambo 5. In un post, pubblicato su Instagram, l'attore e regista informa i propri seguaci che le riprese del film - che ripropone la figura di questo grande eroe anni '80 - sono imminenti. John Rambo arriverà nelle sale cinematografiche mondiali nel 2019 e avrà ancora il volto di Stallone che è più in forma che mai, nonostante abbia più di 70 anni. Il suo segreto? Dieta sana e palestra costante.  

Film Rambo, le riprese inizieranno presto: lo conferma Stallone

Basato sull'acclamato romanzo del 1972, Primo Sangue, scritto da David Morrell, il franchise Rambo è diventato un cult senza tempo. La storia segue le vicende di un veterano della guerra del Vietnam, incapace di sfuggire a una vita di violenza al suo ritorno negli Stati Uniti, nonostante provi a trovare pace in località remote all'estero.

La serie di film d'azione è iniziata con la pellicola del 1982, Rambo, con protagonista Stallone nei panni di John Rambo, che ha generato tre sequel usciti nel 1985, nel 1988 e nel 2008.

Inizialmente, Stallone avrebbe dovuto recitare nel quarto ed ultimo film di The Expendables la cui produzione sarebbe dovuta iniziare quest'estate, ma il progetto ha subito dei ritardo, dopo che Stallone ha firmato il proprio contratto per recitare in un quinto film su Rambo.

Ecco la foto, pubblicata su Instagram, in cui l'attore conferma che le riprese del film inizieranno presto:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Starting soon and getting very excited ... The world may be changing but not him. NOTHING IS OVER!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

La didascalia dice quanto segue: "Inizieranno prestto e sarà molto divertente...Il mondo potrebbe cambiare, ma non lui. Niente è finito!".  

Rambo 5, uscita al cinema

Come vi dicevamo, il film arriverà nelle sale nell'autunno del 2019, anche se non si conoscono ancora le date di uscita precise per l'Italia, né per altri paesi. La pellicola sarà diretta da Sylvester Stallone, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con il produttore Avi Lerner. L'attore si è allenato duramente per interpretare nuovamente questo amato eroe di guerra.