Timothy Olyphant sarà nel film su Manson di Tarantino?

Timothy Olyphant è in trattativa per recitare in un ruolo non specificato in Once Upon in Hollywood, film su Charles Manson di Quentin Tarantino.

Il prossimo film di Quentin Tarantino, ambientato durante l'estate degli omicidi di Charles Manson, Once Upon a Time in Hollywood, continua il casting per la pellicola, nel quale dovrebbe entrare a far parte anche un nuovo attore, attualmente in trattative. Un interprete, tra i talenti più eclettici del cinema: parliamo di Timothy Olyphant, che andrebbe ad affiancare Burt Reynolds. Olyphant, che è apparso in film diversi come The Crazies e The Girl Next Door, è meglio conosciuto per il suo duro lavoro televisivo, che include la partecipazione nella serie di HBO, Deadwood e Justified di FX, l'ultimo dei quali gli è valso nomination agli Emmy e ai Critics Choice Awards.

Once Upon a Time in Hollywood, il cast: ci sarà anche Timothy Olyphant?

Al momento non è chiaro che ruolo, eventualmente, interpreterà Olyphant nel film, ma sicuramente si tratterà di una parte importante sia per l'attore che per Tarantino, tanto che Olyphant pare abbia dovuto riorganizzare il suo programma di produzione sulla serie Santa Clara Diet. Ammesso che i colloqui finali vadano bene, si unirà a un cast che ha già assemblato Tarantino, nel quale vediamo volti molto noti del cinema mondiale: Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen. A questi, si aggiunge anche Margot Robbie nella parte di Sharon Tate, star del cinema e moglie di Roman Polanski che fu assassinata dalla famiglia Manson quando era incinta di nove mesi.

Once Upon a Time in Hollywood, ecco chi produrrà il film

Once Upon a Time di Hollywood sarà prodotto da Sony. Il regista di Le Iene e Pulp Fiction ha anche scritto la sceneggiatura, descrivendola come "una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all'apice della hippy Hollywood". THR riporta un comunicato, in cui Tarantino ha spiegato quanto segue: "Ho lavorato a questo script per cinque anni, oltre a vivere nella contea di Los Angeles per gran parte della mia vita, anche nel 1969, quando avevo sette anni. Sono molto entusiasta di raccontare questa storia di una Los Angeles e una Hollywood che non esistono più. E non potrei essere più contento del dinamico team [che vede la presenza di] DiCaprio e Pitt nei panni di Rick & Cliff". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TimOlyphant/