I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool entreranno nell'Universo cinematografico Marvel

La Disney ha annunciato che implementerà il proprio universo con questi nuovi supereroi

I Fantastici 4 torneranno al cinema e lo faranno in grande stile. O per lo meno è questo ciò che ha in mente la Disney, che produrrà i prossimi film con protagonisti la Cosa, la Torcia Umana, la Donna Invisibile e Mr. Fantastic, dopo i flop delle pellicole precedenti. Il ritorno nelle sale cinematografiche de I Fantastici 4 sarà possibile grazie all'acquisizione della 21st Century Fox, avvenuta negli scorsi giorni, da parte della Disney. Era infatti la 21st Century Fox a detenere i diritti per i film sul team di supereroi, avendoli acquistati ben prima che la Marvel venisse acquisita dalla Disney nel 2009. È così che ora I Fantastici 4 entreranno a far parte dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Anche Deadpool e gli X-Men entreranno nell'Universo Cinematografico Marvel

Ma la Cosa, la Torcia Umana, la Donna Invisibile e Mr. Fantastic non saranno gli unici supereroi che entraranno a far parte dell'Universo Cinematografico della Marvel: presto arriveranno anche gli X-Men e Deadpool. Anche i film sui celebri mutanti e sul mercenario chiaccherone, infatti, sono stati finora prodotti 21st Century Fox e non dalla Disney, ma ora pure il loro destino cambierà e raggiungeranno Thor, Iron Man, Hulk, Captain America, Spider-Man, Ant-Man, Doctor Strange, Black Panther e tutti gli altri Avengers nell'Universo Cinematografico Marvel.

I Fantastici 4, i film della Marvel: l'annuncio della Disney

Ad annunciare che I Fantastici 4, gli X-Men e Deadpool entreranno nell'Universo Cinematografico Marvel è stato Bob Iger (il CEO della Disney) in un'intervista rilasciata a Deadline. "Abbiamo l’opportunità di espandere i franchise iconici alle nuove generazioni di fan, proprio come abbiamo fatto per Marvel e Star Wars - ha dichiarato Bob Iger commentando la notizia dell'acquisizione della  21st Century Fox da parte dello studios per cui lavora - non vediamo l’ora di includere gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool nell’Universo Cinematografico Marvel".

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/Fantastic4ilFilm/