Viral, due sorelle bloccate in una città piena di zombie: ecco il trailer

Un'epidemia virale trasforma tutte le persone infettate in zombie. Uno scenario apocalittico, in cui due sorelle esploreranno il loro rapporto alla luce del contagio.

Al cinema, arriva un nuovo zombie-movie, Viral (di cui è stato diffuso il trailer), un dramma familiare incentrato sul rapporto tra due sorelle che si ritrovano intrappolale in una cittadina in quarantena dopo lo scoppio di un’epidemia che trasforma le persone in esseri mostruosi. Due sorelle che, in una situazione di difficoltà e ad alto rischio di contagio, ridefiniranno il loro rapporto. Ci ricorda un po' il film Contagious con Arnold Schwarzenegger in cui si esplorava il rapporto padre figlia, su uno sfondo di distruzione, dove tutte le persone si trasformavano in mostri, abbandondo, per sempre le loro vite normali.

Viral, il film: la trama

A seguito di una disastrosa epidemia, provocata da un virus che stermina la gran parte della popolazione umana, una giovane donna documenta la nuova vita della sua famiglia in quarantena e cerca di proteggere, con tutte le sue forze, la sorella infetta. Emma Drakford dovrà carpire ogni singolo istante della vita della sua famiglia per realizzare un progetto scolastico. Il documentario diventa doloroso, quando il virus inizia a mietere le prime vittime, trasformandole in zombie. La quotidianità della giovane, della sua famiglia e degli abitanti della sua città viene sconvolta: amici, conoscenti, parenti, tutti trasformati in famelici mostri. Emma crede di essere fuori pericolo, quando la sua famiglia viene messa in quarantena, ma si sbaglia: a essere contagiata è sua sorella. Una situazione che costringerà lei e la sua famiglia a compiere una sofferta e impossibile decisione.

Viral, il cast del film

Il film è stato prodotto da Jason Blum (Split, Scappa – Get Out) e arriverà nei cinema in autunno, ma sarà presentato in anteprima nazionale al Cine&Comic Fest il 9 luglio. Il cast del film vede la partecipazione dei seguenti attori: Analeigh Tipton (Stacey), Sofia Black D'Elia (Emma),Travis Tope (Evan Klein), Machine Gun Kelly (CJ), Michael Kelly (Michael), Judyann Elder (Mrs. Toomey), Brianne Howey (Tara) e Linzie Grey (Gracie).

Ecco il trailer dello zombie-movie, Viral, in lingua inglese:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=4XdRLd13a4M