Claudio Santamaria: un vero talento sul grande schermo e tanta riservatezza fuori

Claudio Santamaria, un talento nostrano molto riservato sulla sua vita privata

E' senza dubbio uno dei migliori talenti del panorama cinematografico italiano, stiamo parlando dell'attore e doppiatore romano, Claudio Santamaria nato il 22 luglio nel 1974. Il divo nostrano può vantare di una carriera costellata da numerosi premi e riconoscimenti, come l'ultimo nel 2016 conquistato alla 60esima edizione dei David di Donatello nella categoria "Miglior attore protagonista" nel film Lo chiamavano Jeeg Robot l’opera prima di Gabriele Mainetti.

Come non ricordare però, l'attore Santamaria nel cast del film L'ultimo bacio scritto e diretto da Gabriele Muccino nel 2001 e che ha messo in risalto le doti artistiche dell'attore che ritroviamo poi, anche al sequel della pellicola, Baciami ancora diretta sempre dallo stesso Muccino e realizzata a distanza di dieci anni dal primo film. Dopo aver preso parte al cast di attori de L' ultimo bacio, Claudio interpreta anche vari ruoli e fra questi anche quello di un criminale della banda della Magliana nel film Romanzo criminale diretto dal regista e attore, Michele Placido.

Claudio Santamaria ha una fidanzata?

Claudio Santamaria fuori dal set è anche un padre affettuoso e molto protettivo di Emma, sua unicafiglia. L'attore da sempre, poco incline al gossip, ha svelato decisamente molto poco della sua vita privata. Quello che si conosce fino ad oggi della sua vita lontana dai riflettori è che è stato legato per quasi cinque anni a Delfina Delettrez Fendi, con la quale ha avuto appunto sua figlia ma il fascino e la bellezza di quest'attore non passano di certo inosservati al pubblico femminile, che magari gradirebbe saperne molto di più sulla sua vita sentimentalmente.

L'attore non è mai stato sposato ma quello che in molte si chiedono è se sia attualmente già fidanzato. Al momento esiste davvero una donna nella vita del bel Claudio oppure le sue numerose fan possono ancora continuare a sperare?