'Final Destination 3', qualche curiosità sul film diretto da James Wong

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Final Destination 3', film diretto da James Wong,

Si intitola Final Destination 3 ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 24 marzo 2006, diretto da James Wong e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.15 su Mediaset Italia 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Final Destination 3: il cast

Nel cast del film Final Destination 3 troviamo la presenza dei seguenti attori: Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton, Jesse Moss, Gina Holden, Texas Battle, Chelan Simmons, Crystal Lowe, Amanda Crew, Maggie Ma, Ecstasia Sanders, Jody Racicot, Patrick Gallagher, Harris Allan, Alexander Kalugin, Andrew Francis, Dustin Milligan, Colby Johannson, Jamie Isaac Conde, Cory Monteith, Evan Pinsoneault, Keith Dallas, Jessica Amlee, Sandra-Jessica Couturier, Dylan Basu, Alberto Ghisi, Nels Lennarson, Jacob Rupp, R. David Stephens, Grahame Andrew, Tony Morelli, Nesta Chapman, Jim Shield, Lou Bollo, Victor Ayala, Agam Darshi, Dylan Basile, Matt Ellis.

Final Destination 3: la trama

Una liceale di nome Wendy Christensen e le sue amiche si recano in un parco a tema e decidono di andare su una grande montagna russa. Tuttavia, poco prima dell'inizio della corsa, Wendy ha una violenta premonizione di uno schianto, che ucciderà tutti a bordo, quindi va fuori di testa: lei e altre dieci persone scendono e dopo vede che il suo presentimento si avvera. La giovane, poi, scopre che non puoi ingannare la morte mentre il Mietitore inizia a uccidere i sopravvissuti. Gli indizi sulla loro morte sono nelle foto che ha scattato quella notte fatidica, ma il tempo stringe fino a quando non sarà lei la prossima...

Final Destination 3: qualche curiosità sul film

Il film funge da threequel della saga iniziata con Final Destination del 2000 e Final Destination 2 del 2006. Inoltre, sono stati realizzati altri due sequel della stessa pellicola: The Final Destination 3D, uscito nel 2009 e Final Destination 5 del 2011. Ai provini, si presentarono Vanessa Hudgens e Ashley Tinsdale ma entrambe furono scartate.