Final Fantasy XV: Kingslaive, il 30 settembre il film ispirato al videogame

Tra gli attori coinvolti anche Sean Bean e Lena Headey di Game of Thrones

30 settembre 2016: è questa la data che gli appassionati di Final Fantasy di tutto il mondo hanno cerchiato in rosso sul proprio calendario. Quel giorno, infatti, uscirà il nuovo film del celebre videgames: Final Fantasy XV: Kingslaive.
Ad annunciarne l'uscita è stata la Square Enix, la casa di produzione giapponese della serie fantasy. Il film anticiperà l'uscita del nuovo videogioco.

La pellicola, prodotta dalla Sony che sarà distribuita on-line in digitale, avrà un cast di prim'ordine. Tra gli altri spicca il nome di Sean Bean, noto in particolare per il ruolo di Boromir nella trilogia del Signore degli Anelli, per quello di Ulisse in Troy e per quello di Eddard Stark nella serie TV Game of Thrones.

In Final Fantasy XV: Kingslaive, Sean Bean interpreterà il ruolo di Re Regis, mentre quello della Principessa Luna è stato affidato ad una sua collega in Game of Thrones: Lena Headey, ovvero Cersei Lannister.

Sean Bean e Lena Headey non saranno gli unici attori protagonisti di una serie TV di successo presenti in Final Fantasy XV: Kingslaive, ci sarà infatti anche Aaron Paul, il Jesse Pinkman di Breaking Bad.

Il film, come si legge dal comunicato ufficiale di presentazione racconta: Un’epica storia di regni in guerra, contrasti tra famiglie reali e battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di Final Fantasy XV.