Finalmente è online la sinossi ufficiale di Creed

Warner Bros. ha reso disponibile la prima sinossi ufficiale di Creed

Il 25 novembre 2015 sul grande schermo arriverà Creed, diretto da Ryan OJ Coogler che ha già diretto Michael B. Jordan in Prossima fermata Fruitvale Station.

Proprio in queste ore la Warner Bros. e la MGM hanno reso ufficiale la sinossi del film.

Leggi anche: Dopo Creed, per Sylvester Stallone arriva Rambo V

Di seguito la sinossi ufficiale del film trovata sul sito Cineblog:

“La Warner Bros. Pictures e la Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano Creed, diretto dall’acclamato regista Ryan Coogler. Il film esplora un nuovo capitolo nella storia di Rocky e vede il ritorno del nominato all’Oscar Sylvester Stallone nel suo iconico ruolo. Il film riunisce Coogler con Michael B. Jordan, protagonista del suo Prossima fermata Fruitvale Station, che interpreta il figlio di Apollo Creed.

Adonis Johnson (Michael B. Jordan) non ha mai conosciuto il suo celebre padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima della sua nascita. Non c’è dubbio, però, che il ragazzo abbia la boxe nel sangue. Così si reca a Philadelphia dove Apollo affrontò uno sconosciuto di nome Rocky Balboa in un match leggendario.

Giunto nella “città dell’amore fraterno”, Adonis trova Rocky (Sylvester Stallone) e gli chiede di allenarlo. Nonostante affermi di essere definitivamente in ritiro, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione di Apollo, suo grande rivale e migliore amico. Rocky accetta di allenarlo anche se deve affrontare un avversario più letale di quelli che ha combattuto sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, Adonis avrà presto la possibilità di combattere per il titolo. Ma, oltre alla tecnica, riuscirà a tirar fuori il cuore di un vero combattente prima di salire sul ring?”

Pare quindi che il Rocky Balboa di Sylvester Stallone non se la passerà troppo bene: chiamato ad allenare il protagonista Adonis Johnson (Michael B. Jordan), se la dovrà vedere con un "avversario più letale di tutti quelli che ha incontrato sul ring."

On line anche alcune foto dal set che mostrano Sylvester Stallone e Michael B. Jordan durante le riprese: