Una serie di omicidi sconvolgono le tranquille colline del Prosecco. L'unico indiziato è il conte Desiderio Ancillotto che, però, si è suicidato. Ecco il trailer del film di Antonio Padovan.
È online il primo trailer di Finché c'è prosecco c'è speranza, fil diretto da Antonio Padovan che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre, distribuito da Parthénos. Come potrete intendere dal titolo, la storia si svolge all'ombra del Prosecco e alterna degustazioni a una serie di omicidi.
Antonio Padovan, regista di Finché c'è prosecco c'è speranza: la trama
La tranquillità della campagna veneta viene disturbata da una serie di omicidi, per i quali viene indiziato il conte Desiderio Ancillotto. L'uomo, che nella vita è anche un vignaiolo, si è suicidato. Il presunto responsabile, dunque, si è tolto la vita. Tale azione complica, ulteriormente, il caso e ilk neo-ispettore Stucky, metà veneziano, metà persiano deve cercare di arrivare a capo della vicenda, nonostante abbia poca esperienza in merito. Dovrà fronteggiare, infatti, le proprie paure e le proprie insicurezze, anche se non gli manca del talento. Stucky capisce, sin da subito, che per venirne a capo deve analizzare il modo di concepire la vita e la vite di Ancillotto. Proprio nella sua cantina, tra vetro e sughero, alcol e lieviti addormentati, c'è un mondo che non intende essere inabissato. Ecco il trailer del film:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/fincheceprosecco/