Fino all'Inferno: ecco il trailer del film di Roberto D'Antona

L/D Production Company ha rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo film di Roberto D'Antona: Fino all'Inferno

Tra i film che nell'estate che sta arrivando vedremo nei cinema italiani c'è anche Fino all'Inferno, l'action thriller firmato dal giovane regista Roberto D'Antona che è stato presentato in anterpima al Cartoomics 2018 tenutosi a Milano. “Ho preso ispirazione dai film della mia infanzia, uno su tutti, Grosso guaio a Chinatown - ha dichiarato il filmmaker presentando la pellicola -  storie avventurose di eroi e anti-eroi che, in cerca di un riscatto, si rendevano capaci di imprese titaniche. Sono queste le storie che più mi hanno formato e a cui oggi voglio rendere omaggio”. L/D Production Company ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale di Fino all'Inferno che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.

Fino all'Inferno: il cast

Oltre che regista, Roberto D'Antona (che è anche il regista dell'horror The Wicked Gift) è anche uno dei principali protagonisti di Fino all'Inferno. L'attore e regista è poi affiancato nel cast di questo suo avvincente action horror da: Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Alessandro Carnevale Pellino, Michael Segal, Aaron McCarthy, Mirko D’Antona, Kavita Albizzati, Federico Mariotti, Massimo Cominato, Danilo Uncino, Alice Viganò, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti, Erica Verzotti e da Giada Robin.

Fino all'Inferno: il trailer e la trama 

Fino all'Inferno racconta la storia di un gruppo di rapinatori che, mentre sono in fuga verso una nuova vita, incontrano una misteriosa donna e suo figlio: questi due personaggi portano con sé una tragica maledizione. A rendere più complicata la storia del gruppo di protagonisti è un'organizzazione segreta e un boss della malavita che danno loro la caccia. Il gruppo troverà però l'aiuto di un ex poliziotto e della sua compagna: la fuga dei protagonista si trasformerà quindi presto in un corsa verso l'inferno in cui l'obiettivo sarà quello di salvare la vita al bambino e, al tempo stesso, cambiare anche il destino del mondo. Qui di seguito il trailer del film di Roberto D'Antona:

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/roberto.dantona