Un’attrice di The Vampire Diaries è da poco diventata mamma
La bella e bionda attrice americana Candice Accola è da poco diventata mamma di una splendida creatura. L’interprete famosa al pubblico in particolare per il ruolo di Caroline Forbes che interpreta nella famosa serie televisiva di successo “The Vampire Diaries” ha da poco dato alla luce una splendida creatura.
Candice Accola è diventata mamma lo scorso 15 gennaio 2016 riuscendo a mantenere il massimo riserbo sul lieto evento fino quando non è stata lei stessa a comunicare al mondo la sua maternità attraverso un annuncio ufficiale sul suo profilo Instagram. Sia la madre Candice Accola che il marito e padre della piccola, Joe King hanno però deciso di continuare su questa linea d’onda e non hanno infatti mostrato il volto della figlia in foto ma solamente i suoi piccoli e teneri piedini.
I neo genitori continuano a mantenere la massima privacy su questo lieto evento rivelando al momento solo il nome della figlia Florence May King. La coppia che si è ufficialmente fidanzata nel territorio italiano, per la precisione nella cornice della splendida città di Firenze, è convolata a nozze solamente un anno fa ed oggi festeggiano felici il frutto di questa unione. Auguroni a mamma Candice e papà Joe