Fiori d'arancio a sorpresa per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Matrimonio in gran segreto per Jennifer Aniston e Justin Theroux

Se nel mondo dello showbiz alcune coppie in questa estate 2015 arrivano al capolinea, come Ben Affleck e Jennifer GarnerMiss Piggy e Kermit la rana o il falso allarme di Will Smith e Jada Pinkettaltre incoronano il loro grande amore.

Jennifer Aniston ha detto sì al suo amato Justin Theroux e l'ha fatto in gran segreto. Secondo quanto riportano E! e il sito di gossip Tmz, la cerimonia privata si è tenuta nella villa di lei a Los Angeles, dove aveva organizzato un party con parenti e amici con la scusa del compleanno di Justin e solo lì hanno dato il lieto annuncio.

Alla festa hanno partecipato vip come Lisa Kudrow, Jimmy Kimmel, Howard Stern, Sia, Chelsea Handler, Tobey Maguire, Jason Bateman, Jennifer Meyer, Emily Blunt,Ellen DeGeneres con la moglie Portia De Rossi e Terry Richardson, Courtney Cox, Scott Campbell e Lake Bell, mentre assente era la madre della sposa.

I neo sposi poi sono stati visti salire a bordo di un jet privato decollato dallo scalo Van Nuis a nord di Los Angeles diretto a Bora Bora.

I due si sono conosciuti grazie all’amico comune Ben Stiller ed hanno reso pubblico il loro fidanzamento nel 2011. Proprio grazie a Justin Theroux, Jennifer Aniston ha dimenticato Brad Pitt.