Fiori d'arancio alle Bahamas per Johnny Depp e Amber Heard

Johnny Depp ed Amber Heard convoleranno a nozze tra pochi giorni

Non sentite anche voi profumo di fiori d'arancio nell'aria? Solo un anno fa Johnny Depp e Amber Heard fecero il loro ingresso ai Golden Globe come coppia, ufficializzando la loro unione. Nel giro di poco iniziarono i primi rumors sul loro fidanzamento a causa di un prezioso anello di diamanti sfoggiato dalla giovane attrice sull'anulare sinistro. Ma a quanto pare non erano solo rumors!

Finalmente la data è stata stabilita, anzi è proprio il caso di dire che le nozze sono davvero imminenti. Secondo alcune indiscrezioni, Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno il 7 febbraio alle Bahamas, sull'isola Little Hall's Pond Cay, di proprietà di Johnny.

Johnny Depp decise di comprare Little Hall’s Pond Cay per 3,6 milioni di dollari nel 2004 dopo essersene perdutamente innamorato durante le riprese del primo film de I Pirati dei Caraibi.

Considerate le ridotte dimensioni dell'isoletta, buona parte degli invitati, inclusi i figli di Johnny, Jack e Lily-Rose, avuti con l'ex-compagna Vanessa Paradis, dovranno 'accontentarsi' di soggiornare nello yacht del divo di Hollywood.

L'unione di Amber Heard e Johnny Depp è sempre stata molto chiacchierata: quando la notizia della loro liaison era venuta a galla, l'attore aveva appena rotto con Vanessa Paradis, inoltre Amber, più giovane di 23 anni rispetto Johnny, è dichiaratamente bisessuale.

I due si sono incontrati sul set di «The Rum Diary - Cronache di una passione». L’anno successivo il 51enne avrebbe chiesto in gran segreto la mano alla compagna, e sembra che la coppia sia ora pronta a scambiarsi i voti.

Insomma, se ultimamente Johnny Deep è stato un pò assente dalla sua carriera, forse ora l'arcano è stato risolto!