Fiori d'arancio in arrivo per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada stanno per diventare marito e moglie

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, una delle coppie vip più solide e famose del jet set nazionale, stanno per incoronare il loro sogno d'amore.

Fidanzati nel giugno 2011, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada a novembre dello stesso anno sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Ettore.

Secondo la rivista di gossip Diva e Donna, i due si uniranno in matrimonio molto presto nonchè entro questa estate e sarà un matrimonio lontano dai flash indiscreti.

Non è una completa novità che tra l’attore 45enne e la compagna ci sia la volontà di unirsi in matrimonio, ma ora finalmente è giunta l'ora di passare ai fatti e fissare la data

A settembre 2013 infatti Stuart dichiarò:

“Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. L’intenzione c’è tutta“.

Proprio in queste settimane l’attore è al cinema con ‘Meraviglioso Boccaccio’, il film ispirato al Decameron diretto dai fratelli Taviani, in cui recita nei panni di Calandrino al fianco di Kasia Smutniak, Michele Rondino, Carolina Crescentini, Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. Subito dopo tornerà sul set dietro la macchina da presa, per la sua seconda prova da regia dopo ‘Anche libero va bene’, ancora senza nome ma dedicata “al rapporto tra uomo e donna”.