Fiori d'arancio per Mila Kunis e Ashton Kutcher

Finalmente la conferma: Mila Kunis e Ashton Kutcher, sono diventati marito e moglie

Se fino a poche settimane fa tutto si riduceva a voci di corridoio della cronaca rosa, ora finalmente è arrivata la conferma: Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono sposati.

Mila Kunis e Ashton Kutcher a quanto pare hanno pronunciato in segreto il famoso 'si' e la conferma è arrivata grazie all'attrice che ha mostrato la fede.

La rivelazione era arrivata tramite il Daily Mirror durante la registrazione del primo episodio del 'Late Late Show' di James Corden. Sollecitata dal conduttore che continuava a chiederle se lei e Kutcher fossero sposati, la bella attrice avrebbe risposto più volte con un allusivo “forse”. 

Poi i paparazzi li hanno immortalati insieme e lei al dito portava la fede:

La cerimonia sarebbe avvenuta in segreto due mesi fa, ovvero quando in gennaio cominciarono a trapelare indiscrezioni sempre più forti a seguito di un'immagine postata a Capodanno, dove la coppia augurava buon anno con una firma sulla sabbia inequivocabile "The Kutchers".

Inoltre i due lo scorso ottobre sono diventati genitori del piccolo Wyatt, ma a quanto pare la coppia sarebbe già pronta per il 'bis'.

( La foto è stata presa da TgCom24)