Il criminale americano Charles Manson condannato all'ergastolo per la strage di Beverly Hills avvenuta nel '69 si sposa.
Il mandante di uno dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d'America risponde al nome di Charles Manson.
L'ormai 80enne cantautore, musicista e criminale Charles Manson, è diventato popolare in tutto il mondo a partire dalla fine degli anni ’60 per essere stato l’autore e il mandante di numerosi ed efferati omicidi tra cui quello dell’attrice Sharon Tate, moglie del regista e sceneggiatore polacco naturalizzato francese Roman Polanski, incinta di otto mesi: al processo fu descritto come frutto di un "rito" satanico.
Le psicotiche gesta criminali di Charles Manson e della sua “famiglia” sono fatti che instillano più terrore di qualsiasi film horror proprio come nel film “Leslie il mio nome è il male” ( Guarda gratis il film su PopcornTv), una pellicola drammatica basata sui fatti realmente accaduti nel 1969 negli USA in seguito alla costituzione del gruppo di adepti di Charles Manson fatta di giovani hippies, il film ripercorre la storia della cosidetta 'Famiglia' e dei barbari e truculenti omicidi perpetrati ai danni di alcune stelle del jetset hollywoodiano.
Attualmente Charles Manson sta scontando una condanna all'ergastolo, ma questo non è stato motivo di opposizione nell' ottenere la licenza per unirsi in matrimonio con una ragazza di 26 anni, Afton Elaine Burton, che da anni lo va a trovare in prigione e che gestisce un sito web sostenendo la sua difesa. La Burton 9 anni fa ha lasciato la casa dove viveva con i genitori per trasferirsi a Corcoran, in California, vicino al carcere dove è rinchiuso Manson.
Secondo i media americani la licenza è stata emessa il 7 novembre: la data delle nozze non è specificata, ma la coppia ha 90 giorni di tempo dalla data di emissione per celebrare il matrimonio.