First Kill: primo trailer per il film action con Bruce Willis e Hayden Christensen

In uscita negli Stati Uniti il 21 luglio 2017, è la storia di un broker che salva la vita a un criminale e si ritrova a doverlo proteggere dalla polizia

È uscito il primo trailer di First Kill, il nuovo film interpretato da Bruce Willis e Hayden Christensen in uscita il 21 luglio 2017 nelle sale americane. Nel film action Will (Hayden Christensen), dopo aver salvato la vita a un criminale si trova costretto e proteggerlo e a seguire i suoi ordini, in cambio della vita del figlio. La regia è firmata da Steven C. Miller, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Nick Gordon. Nel cast sono presenti anche: Ty Shelton, Gethin Anthony, Megan Leonard e William DeMeo.

Ecco il primo trailer tratto dal film:

First Kill: la sinossi del film

La trama del film è la seguente: Will è un broker e pezzo grosso di Wall Street, per riallacciare i rapporti con il figlio Danny (Ty Shelton), porta la sua famiglia in un viaggio di caccia nella capanna in cui è cresciuto. Durante la caccia con suo figlio, il viaggio prende una svolta molto pericolosa quando incontrano alcuni rapinatori e assistono all’omicidio di uno dei due. Dopo che sono rimasti coinvolti in un colpo in banca andato male che ha portato al sequestro di Danny, Will è costretto ad aiutare i rapitori a scansare il capo della polizia (Bruce Willis) e a recuperare la refurtiva in cambio della vita di suo figlio.

First Kill: Bruce Willis "duro" del cinema, in questo film nella parte del "buono"

Bruce Willis, attore molto famoso per i suoi film d'azione, è diventato famoso grazie alla sua interpretazione del personaggio di John McClane in Trappola di cristallo (Die Hard per intenderci) nel 1988. Questo film ha dato origine a 4 diversi sequel: 58 minuti per morire - Die Harder del 1990, Die Hard - Duri a morire del 1995, Die Hard - Vivere o morire del 2007 e Die Hard - Un buon giorno per morire del 2013. Invece, in questo film, sembra abbandonare i panni del cattivo ragazzo interpretando il capo della polizia.

Fonte immagine di copertina: youtube.com/watch?v=t719hhEdWJc