Ben Affleck indosserà i panni di Batman anche in Flashpoint?

Secondo le ultime indiscrezioni, Ben Affleck potrebbe vestire nuovamente i panni di Batman in Flashpoint, film DC dedicato al velocissimo Flash.

Nel film su Flash ci sarà anche Batman e ad interpretarlo sarà nuovamente Ben Afflek, ci sono nuove conferme riguardo la presenza dell'attore in Flashpoint. A renderlo noto è il webmagazine Variety, che ha pubblicato un reportage sull'Universo Esteso DC e su come la Warners Bros. ha intenzione di mettere mano alla struttura della DC Films. Secondo questa analisi, Ben Affleck non interpreterà l'uomo pipistrello nel film monografico The Barman diretto da Matt Reeves, però sarà lui a indossare il costume del Cavaliere Oscuro in Flashpoint, la pellicola dedicata al supereoe più veloce del mondo a cui dà il volto Ezra Miller.

Flashpoint, nel film anche Batman con Ben Affleck?

Barry Allen è comparso già in Justice League oltre a qualche cammeo in Batman v. Superman, mentre per il film in solitaria non esiste ancora una data certa di uscita. Matt Reeves, invece, ha già resto noto di voler effettuare un nuovo casting per il suo Batman, in particolare è alla ricerca di un giovane talento in grado di interpretare Bruce Wayne da giovane. Dichiarazioni in linea con quelle di Geoff Johns, che sulla storyline di Batman ha spiegato: “Ci sono elementi che possiamo esplorare solo qui. La portata, la storyline di Batman e tutto il resto”.

I prossimi progetti della DC

Qualcuno ha ipotizzato che, con Flashpoint, si darà vita a uno sconvolgimento tale che le timeline ufficiali cambieranno, tanto che Batman potrebbe diventare Thomas Wayne (padre di Bruce) ed essere lui il vero protagonista della pellicola di Matt Reeves. Il candidato più papabile, al momento, è Jeffrey Dean Morgan. Lo sviluppo di Flashpoint è una delle priorità per la Warner Bros, in quato c'è la convinzione che Barry Allen possa diventare il supereroe più popolare della Justice League e scalzare dal primato anche Gal Gadot con Wonder Woman. Intanto, la ricomposizione dell'Universo Esteso DC potrebbe riguardare anche molte pellicole spin-off, tra cui quella monotematica su Joker e quelle dedicate ai villains come Deathstroke.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/theflashcwvn/