Secondo quanto riferito da Omega Underground le riprese del cinecomic su Flashpoint dovrebbero essere avviate a Vancouver. Ecco tutte le novità sul film.
La produzione di Flashpoint per Warner Bros. è stata alquanto turbata dallo scarso successo di Justice League, i cui incassi, nonostante non molto incoraggianti, però, non hanno bloccato l'avvio dello stand-alone dedicato al supereroe, interpretato da Ezra Miller. Dopo aver cambiato diversi sceneggiatori e registi, il film sembra essere finalmente tornato in pista, questa volta sotto la guida di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Flashpoint, il film quanto si adatterà al fumetto?
Anche se non si sa molto su cosa ci sia in serbo per l'uscita solista di Ezra Miller e quanto il film rispetterà il suo omonimo a fumetti, secondo un recente rapporto di Omega Underground, avremo ulteriori notizie in merito a breve. Omega Underground, infatti, ha riferito che DC e Warner Bros hanno già programmato di girare il film a Vancouver. Se tale scelta fosse confermata, vedremmo la produzione degli studios ritornare nella City of Glass, dopo esserci passata per Watchmen del 2009 e L'uomo d'acciaio del 2013. Questa informazione è di particolare importanza, considerando che per Flashpoint deve ancora essere elaborata e confermata una data di inizio o di rilascio da parte della produzione. Quindi, questo potrebbe significare che un annuncio, in tal senso, è imminente?
Flashpoint DC, il cast: quali attori vedremo?
Se il film sarà girato quest'anno o all'inizio del prossimo, potrebbe arrivare al cinema nel 2020, dopo il rilascio di Aquaman alla fine di quest'anno e Wonder Woman 2 nel 2019: certamente, sono solo supposizioni che devono, ad ogni modo, essere confermate da annunci ufficiali che, forse, potrebbero arrivare proprio in occasione del prossimo Comic Con di San Diego che si terrà tra qualche mese. In molti, forse, sono scettici e cinici riguardo questo progetto, ma sicuramente i cambiamenti dietro le quinte che si sono verificati negli ultimi mesi indicano la volontà di portarlo avanti e concluderlo. Oltre a Ezra Miller, al momento, non si conoscono gli altri attori che vedremo nel cast di questo cinecomic.
Fonte immagine in evidenza e interna all'articolo: https://www.facebook.com/theflashcwvn/