Flashpoint, nel film arriva anche Wonder Woman?

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Deadline, pare che sia confermata la presenza di Gal Gadot ne panni di Wonder Woman nel film su Flashpoint.

Wonder Woman sarà nel film stand-alone su Flash, sembrerebbe che la stessa Deadline stia confermando i rumor secondo cui Diana Prince aiuterà Barry Allen a sconfiggere i suoi villain. Visto il successo di incassi del film con Gal Gadot, pare che la Warner Bros. voglia sfruttare al massimo la sua perfetta fisionomia, facendola comparire in più prodotti legati alla timeline di Justice League. Nell'Universo Esteso DC sarà proprio lei a fare da filo rosso per legare le tante storie, tra cui quella di Flashpoint che il film sul supereroe più veloce del mondo porterà su schermo.

Gal Gadot sarà Wonder Woman in Flashpoint?

I dettagli pubblicati da Dealine riguardo il casting del film Deeper con Gal Gadot riportano che la bella attrice israeliana riprenderà il ruolo già ricoperto in Wonder Woman, Justice League e in alcuni spin-off come The Flash. Anche Forbes aveva previsto, diverso tempo fa, che Wonder Woman sarebbe comparsa nel film dedicato a Flash, senza rivelare le proprie fonti. L'annuncio della Warner Bros. non c'è ancora, però la storyline di Flashpoint nella saga a fumetti la vede proprio come antagonista della saetta. In tal caso ci si potrebbe aspettare anche la presenza di Aquaman. Il film dovrebbe uscire nel 2020, anche se non ci sono ancora conferme sulla regia oppure sulla produzione vera e propria. Flashpoint è una miniserie che la DC Comics ha pubblicato nel 2011, con cinque albi che costituiscono la narrazione principale. A questi albi, si ricollegano ben sedici altri miniserie, ciascuna di tre albi, oltre alla serie principale Booster Gold.

Chi è Hot Pursuit?

L'ideatore della serie è Geoff Johns e si tratta di un profondo reboot di tutte le linee narrative della DC, andando a modificare profondamente la storia di diversi protagonista dell'Universo Esteso DC. La serie si incentra su una versione alternativa di Barry Allen che non utilizza l'identità segreta di Flash, ma quella di Hot Pursuit. Si tratta di un viaggiatore che si muove tra le dimensioni, non possiede la supervelocità innata ma deve utilizzare una moto-tecnologica per incanalare il potere che gli permette di muoversi più veloce della luce. Hot Pursuit avverte Flash che un'anomalia temporale minaccia di distruggere tutte le dimensioni. Si scoprirà che l'alterazione è causata da una terza versione alternativa di Flash, che si fa chiamare Anti-Flash e viene dal futuro.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/movietvtechgeeks/