Flatliners - Linea Mortale, ecco il nuovo angosciante trailer

La Sony ha diffuso in rete il nuovo angosciante e inquietante trailer di Flatliners - Linea Mortale, film di Niels Arden Oplev, sequel della pellicola Linea Mortale, uscita nel 1990.

La Sony ha diffuso in rete il trailer di Flatliners – Linea mortale, film diretto da Niels Arden Oplev che farà il suo debutto al cinema il 29 settembre. La pellicola è ispirata al film, del 1990, Linea Mortale, di Joel Shumacher. La sceneggiatura del film è di Ben Ripley e, nel cast, troviamo anche Ellen Page, l'indimenticabile Juno. Il nuovo video è ancora più angosciante del primo trailer in lingua inglese, circolato in rete nel mese di giugno. 

Flatliners Linea Mortale, il trailer

Di seguito, vi mostriamo il nuovo trailer italiano di Flatliners - Linea Mortale in italiano:

Sutherland tiene a precisare che, anche se il film si ispira alla pellicola degli anni '90 si tratta, di un sequel del film originario. Un horror sci-fi, che racconta di cinque studenti di medicina, i quali desiderano scoprire il mistero che si cela oltre i confini della vita, mediante esperienze di morte, indotta chimicamente, pagando, però, le tragiche conseguenze di questo ardito gesto. Il cast del film è composto dai seguenti attori: Ellen Page (Courtney), Diego Luna (Ray), Nina Dobrev (Marlo), James Norton (Jamie), Kiersey Clemons (Sophia), Kiefer Sutherland (Dr. Nelson Wright), Beau Mirchoff (Brad), Charlotte McKinney (infermiera). 

Flatliners, la trama del film

Un gruppo di studenti di medicina, composto da cinque amici, che sperimentano l'esperienza che si incastona tra la vita e la morte con un esperimento che gli costerà molto caro. I ragazzi iniziano a bloccare il cuore per brevi momenti. Tale azioni provoca, ad ognuno, un'esperienza di premorte. La ricerca prende una piega sempre più pericolosa e, gli studenti, iniziano ad affrontare i peccati delle loro esistenze precedenti, sottoposti, inoltre, a esperienze paranormali, provocate dallo sconfinamento nel mondo del trapasso. Non ci resta che aspettare l'arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il 27 novembre 2017. La pellicola sarà distrribuita da Warner Bros.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=mcMVtEhiAYI