Flatliners – Linea Mortale, nuovo trailer del film con Ellen Page

Giunge online il secondo trailer ufficiale di Flatliners - Linea Mortale, che esplora i confini tra la vita e la morte, mediante un gruppo di studenti di medicina.

Arrivato online il secondo trailer ufficiale, in lingua inglese, di Flatliners – Linea Mortale, film diretto da Niels Arden Oplev e distribuito da Warner Bros. La sceneggiatura, invece, è stata curata da Ben Ripley. La pellicola rappresenta il sequel del film uscito nel 1990 e che vide, al tempo, presenti nel cast attori del calibro di Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt e Kevin Bacon. 

Il nuovo trailer di Flatliners- Linea Mortale

Dopo 27 anni dall'uscita del film di Joel Schumacher, arriva sul grande schermo Flatliners – Linea Mortale: cinque studenti di medicina superano i loro limiti umani per portare avanti la loro missione: confrontarsi con il mistero della vita e della morte. Un'esperimento attraente ma molto pericoloso che ha come finalità quella di vivere un'esperienza pre-morte. Ciò porterà i ragazzi a fare i conti con i peccati delle loro vite passate, nonché con tutte le conseguenze del loro gesto, ai limiti del paranormale, per aver sconfinato con il regno dei morti. Il film arriverà al cinema il 23 novembre 2017. Ecco il secondo trailer ufficiale di Flatliners - Linea Mortale, per la regia di Niels Arden Oplev e con protagonisti Ellen Page, Diego Luna e Nina Dobrev:

Flatliners - Linea Mortale, trama del film

Cinque amici, studenti di medicina, voglio sperimentare un'esperienza unica che da tempo vogliono mettere in atto: aleggiare tra la vita e la morte con un esperimento intrigante, ma dai risvolti non positivi per i ragazzi che dovranno affrontare i demoni e i peccati del passato per portare avanti un'impresa così audace. L'esperimento consiste nel bloccare il cuore per pochi istanti, provocando l'esperienza di pre-morte. Il gioco diventa sempre più pericoloso, tanto che i giovani dovranno pagare le conseguenze di queste esperienze paranormali alle quali si sono voluti volontariamente sottoporre per collocarsi sulla sottile linea del trapasso. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=NBR7JxBHl-E